CALCIOMERCATO/ Roma, ci sarebbe il sì di Kjaer

- La Redazione

Il difensore danese Kjaer è disposto ad andare alla Roma quest’estate. Secondo Tmw ci sarebbe il gradimento del giocatore, in forza al Wolfsburg, verso la destinazione giallorossa

vincenzo_montella_profilo_R400
Vincenzo Montella, allenatore del Catania (Foto Ansa)

Simon Kjaer si avvicina alla Roma. Il difensore danese, in forza da questa stagione al Wolfsburg dopo aver vestito in Italia la maglia del Palermo, avrebbe espresso il suo gradimento verso l’ipotesi giallorossa. Lo si legge sul noto portale Tuttomercatoweb. A quanto pare, al momento non ci sarebbero stati contatti approfonditi tra il nuovo ds capitolino Walter Sabatini e l’entourage di Kjaer ma lo stesso giocatore ha fatto sapere di essere disposto a ritornare in Italia.

Nel caso in cui il Wolfsburg, coinvolto nella lotta-salvezza in Bundesliga, dovesse retrocedere, l’ex-rosanero potrebbe sbarcare nella Capitale per 8-10 milioni di euro, meno quindi dei 13 versati dai tedeschi al Palermo la scorsa estate. Se invece il club biancoverde dovesse rimanere in massima serie, sarà difficile per la Roma acquistare il giocatore per meno dei suddetti 13 milioni.

Piuttosto, la volontà di Kjaer di approdare a Roma potrebbe contribuire a sbloccare l’affare. Siamo ancora in fase esplorativa; ma il danese vuole la maglia della Lupa.

In alternativa, il club romanista tiene sempre vive le piste che portano all’argentino

Otamendi, al brasiliano Luisao ed al cagliaritano Astori; sono solo alcuni dei nomi in ballo per sostituire il partente Mexes. Mentre, sempre a proposito di difensori, oggi l’agente di Juan ha assicurato che il suo assistito vuole rimanere.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori