CALCIOMERCATO/ Roma, per Vucinic Inter, Fiorentina o estero?

Mirko Vucinic potrebbe lasciare la Roma a fine stagione. Le squadre a lui interessate sarebbero Inter e Fiorentina in Italia, più alcune big all’estero. Ancora incerto comunque il suo futuro

22.04.2011 - La Redazione
mirko_vucinic_r400
Mirko Vucinic (foto ANSA)

Non è un mistero per nessuno: a fine stagione Mirko Vucinic potrebbe lasciare la Roma. L’attaccante montenegrino sembra da tempo svogliato e abulico; gioca male, sbaglia gol a porta vuota ed il feeling con il pubblico (che per la verità non è mai decollato) appare ormai ai minimi termini. Per lui si è parlato molto dell’Inter come squadra del futuro; anche il portale inglese mirrorfootball.co.uk ha sottolineato come il club nerazzurro sia in pole position nel caso di un addio alla Capitale da parte del giocatore.

Vucinic piace moltissimo sia a Leonardo che a Moratti, che potrebbero optare per il romanista, anche a causa delle difficoltà riscontrate nell’affare-Sanchez con l’Udinese. Il montenegrino è seguito però con attenzione anche in Premier League; sempre secondo Mirrorfootball, sul giocatore ci sarebbero Tottenham e Blackburn, pronte ad offrire alla Roma una cifra intorno ai 13 milioni di euro.

In Italia Vucinic piace anche alla Fiorentina ma per i viola potrebbe essere un acquisto decisamente fuori budget,

Anche per un discorso di ingaggio, come ha confermato il noto procuratore Claudio Pasqualin a Radio Toscana: “Vucinic costa molto e non credo che la Fiorentina possa permetterselo. Interessa anche all’estero dove gli hanno proposto un ingaggio maggiore rispetto a quello che gli danno alla Roma. E’ tentato dal lasciare l’Italia”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori