CALCIOMERCATO/ Roma, Vucinic-Sandro, scambio con il Tottenham?

Mirko Vucinic è uno dei nodi da sciogliere per la dirigenza della Roma in vista della prossima stagione. Il calciatore montenegrino sembra intenzionato a lasciare Trigoria.

26.04.2011 - La Redazione
Vucinic_R375_4nov08
Mirko Vucinic (foto Ansa)

Mirko Vucinic è uno dei nodi da sciogliere per la dirigenza della Roma in vista della prossima stagione. Il calciatore montenegrino sembra intenzionato a lasciare Trigoria, i tifosi giallorossi lo hanno messo nel mirino dopo alcuni gol clamorosamente sbagliati a porta vuota, c’è chi contesta all’ex attaccante del Lecce di impegnarsi poco e di pensare già alla prossima stagione. Il suo procuratore qualche giorno fa ha tentato di difendere il proprio assistito dichiarando che ci sono buone possibilità della sua permanenza a Roma.

Intanto come riporta Il Messaggero, Vucinic piace anche al Tottenham. La Premier League ha un occhio di riguardo per il forte calciatore del Montenegro, prima il Manchester City, poi il Chelsea e ora anche il Tottenham sono sulle tracce del calciatore giallorosso. Gli Spurs per battere la concorrenza sono disposti a mettere sul piano delle offerte il cartellino del brasiliano Sandro, centrocampista di 22 anni che tanto piace alla Roma e all’Inter. Il giocatore sarebbe entusiasta di approdare in Italia.

Sandro dopo gli ottavi di finale vinti contro il Milan, aveva dichiarato di voler giocare in Serie A nella sua carriera da calciatore. Sandro è già stato scovato dai club italiani durante la sua avventura con la maglia dell’Internacional di Porto Alegre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori