CALCIOMERCATO/ Roma, spunta Lucho Gonzales

Continua il tourbillon di nomi accostati alla nuova Roma L’ultimo apparso sul taccuino, il centrocampista dell’Olympique Marsiglia e della nazionale argentina Lucho Gonzales.

27.04.2011 - La Redazione
montella_roma_R400_20feb11
Vincenzo Montella, allenatore Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO ROMA – Continua il tourbillon di nomi accostati alla nuova Roma di Thomas DiBenedetto in vista della prossima campagna acquisti estiva. L’ultimo apparso sul taccuino dei giallorossi è il centrocampista dell’Olympique Marsiglia e della nazionale argentina, Lucho Gonzales. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti il 30enne di Buenos Aires sarebbe rimasto fortemente scottato da una rapina subita un mese fa, mentre era in compagnia della moglie, e il fattaccio lo avrebbe indotto a cercarsi una nuova sistemazione.

L’agente dell’esperto giocatore, Federico Simonian, è intervenuto presso Forzaroma.info, per commentare tali voci: «La Roma su Lucho? E’ prestoper parlare di Mercato, è meglio che mi ricontatti a giugno per informazioni più precise su cosa farà il ragazzo il prossimo anno. In questo momento sta molto bene a Marsiglia ed è concentrato sul finale di stagione». Fra i tanti obiettivi seguiti dai giallorossi troviamo in particolare il duo Buffon, Hernandez. Ieri sono intervenuti gli agenti di entrambi.

Silvano Martina, procuratore dell’estremo difensore bianconero, ha rimandato al mittente le avance delle ultime settimane, spiegando che il numero uno di Massa intende proseguire la propria esperienza nella Juventus. Diversa invece la realtà raccontata da Vincenzo D’Ippolito, agente del giovane attaccante del Palermo, che ha svelato come l’indiscrezione che vuole la Roma sulle tracce de La Joya, sia di più di un semplice rumor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori