CALCIOMERCATO ROMA – La Roma continua a scandagliare il calciomercato in cerca di possibili innesti da inserire in rosa. Uno degli obiettivi principali dei giallorossi è individuare un nuovo centrale che possa sostituire Philippe Mexes, ormai ad un passo dal vestire la casacca del Milan. Come ricorda Calciomercato.com in cima alla lista dei desideri c’è Neven Subotic, 24enne centrale di difesa del Borussia Dortmund. Si tratta di un giocatore giovane, di qualità, polivalente e dalla grande personalità. Attualmente il serbo è blindato dai campioni di Germania fino al 2014 e per ora non sembrano esservi margini di manovra. Attenzione anche agli obiettivi “portoghesi”.
Piace, come a diverse altre italiane, Rolando del Porto, uno dei tanti fenomeni del team di Villas Boas. L’agente del giocatore ha recentemente smentito un interesse reale e concreto per il proprio assistito ma non si escludono colpi di scena. Il giocatore costa 15 milioni di euro ed è ritenuto pronto per il campionato italiano. Nel mirino, infine, anche Otamendi, altro difensore dei campioni di Portogallo, anch’esso nel mirino di diverse società italiane e non.
Il vero e proprio calciomercato di casa Roma inizierà soltanto una volta insidiatosi il nuovo allenatore. Montella se la vedrà con Ancelotti, Delio Rossi e Mazzarri.