Calciomercato Roma/ Saporito (ag. FIFA): Mario Suarez colpo estivo. Destro in prestito… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare del futuro di Destro che potrebbe andare in prestito.

mario_suarez
Mario Suarez (infophoto)

Rudi Garcia ha dato il via libera a una Roma assolutamente importante. Il tecnico francese ormai ha dato l’impronta alla squadra e i risultati sono arrivati. La Roma è prima in campionato, sta facendo grandi cose. Ha ritrovato un giocatore come Borriello che sta facendo molto bene e potrebbe davvero rimanere a gennaio. Nel 2014 però potrebbe rientrare Mattia Destro, giovane attaccante di ritorno dall’infortunio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare del possibile addio in prestito del giovane calciatore.

Borriello è tornato a essere importante nella Roma. Potrebbe restare? Credo proprio di sì, penso che Borriello sia un giocatore importante per la Roma e a gennaio potrebbe rimanere.

Però torna Destro. Che succederà? Destro è un talento su cui la Roma ha sborsato 20 milioni di euro, la società vuole fare fruttare l’investimento.

Possibile che possa andare via in prestito? E’ possibile come soluzione perché Destro ha bisogno di giocare e potrebbe non aspettare tanto tempo per tornare in squadra titolare.

Pjanic nuovamente pezzo pregiato del mercato della Roma. Potrebbe andare via? Non a gennaio sicuramente visto che si parla di un giocatore importante, semmai a giugno qualora arrivasse un’offerta importante.

Nel mirino della Roma c’è Mario Suarez… Mario Suarez è un calciatore molto bravo, Nazionale spagnolo, ma non credo possa arrivare a gennaio.

Come mai? E’ un giocatore molto bravo e non credo possa davvero essere un colpo per gennaio, questi colpi si fanno a giugno.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori