Calciomercato Roma/ Ghisoni (ag. FIFA): i soldi di Nainggolan per altri obiettivi in difesa (esclusiva)

- int. Riccardo Ghisoni

in esclusiva per IlSussidiario.net, Riccardo Ghisoni, agente fifa, ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare dell'acquisto di Nainggolan, ottimo elemento ma...

benatia_mano (INFOPHOTO)

La Roma con Nainggolan ha sicuramente fatto un grande passo in avanti. Anche se il centrocampo della Roma non aveva certo bisogno di un altro rinforzo visto che ha già diversi grandi calciatori come Strootman, De Rossi e Pjanic. Nel mirino del calciomercato dei giallorossi però ci sono altri calciatori, più di qualche addetto ai lavori parla di un possibile rinforzo per la difesa soprattutto nel reparto centrale. In esclusiva per IlSussidiario.net, Riccardo Ghisoni, agente fifa, ha parlato del calciomercato della Roma.

La Roma con Nainggolan ha fatto un grande colpo di calciomercato, non crede? Assolutamente sì, ma se posso essere sincero, io credo che l’acquisto di Nainggolan sia stato un di più e non un investimento necessario.
In che senso? I soldi di Nainggolan onestamente li avrei spesi per altri obiettivi di calciomercato e soprattutto avrei rinforzato altri reparti.
Quali?
La difesa secendo me necessita di due rinforzi, un difensore titolare che possa affiancare Benatia e anche un terzino sinistro.
Come mai un difensore centrale, non la convince Castan?
Assolutamente no, credo che il brasiliano non sia un grande difensore, alla Roma servirebbe un centrale titolare.
Non la convince neanche Dodò?
Assolutamente no, non credo sia un difensore da Roma anche perché non è bravo in fase difensiva. Prenderei un esterno di qualità importante.
Benatia sta facendo grandi cose. Se lo aspettava?
Che fosse un grande difensore lo si è visto anche a Udine, ma credo che stia facendo qualcosa in più anche dal punto di vista realizzativo.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie