Calciomercato Roma/ Salerno (ds Cagliari): Nainggolan? Parliamo con cinque squadre, occhio al colpo di scena (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, Nicola Salerno ha parlato di Radja Nainggolan che piace molto alla Roma ma è conteso anche dal Napoli. Ecco la versone del direttore sportivo del Cagliari

06.01.2014 - int. Nicola Salerno
nainggolan_bianca
Radja Nainggolan (Infophoto)

E’ il giorno di Radja Nainggolan, centrocampista belga del Cagliari che piace tantissimo alla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, i giallorossi avrebbero rilanciato l’offerta per 3 milioni di euro come prestito oneroso e 6,5 milioni di euro a fine anno come riscatto della metà del giocatore. Superando di fatto anche l’offerta del Napoli che era ferma a quota 9 milioni di euro per la metà del giocatore. In esclusiva per IlSussidiaro.net, il direttore sportivo della Roma Nicola Salerno ha parlato della situazione di Nainggolan.

Affare Nainggolan, la Roma sembra aver rilanciato. E’ in vantaggio? Andiamoci piano con queste cose, la Roma ha fatto un’offerta ma per Radja parliamo ancora con cinque squadre in Italia.

Ovvero? La Roma c’è, ma sono attive anche la Juventus, il Milan, l’Inter e forse anche il Napoli.

Oggi si è parlato di una grande offerta dei partenopei… Per questo ho detto che forse c’è anche il Napoli: sono tanti club interessati, stiamo valutando come può evolvere la situazione. Magari ci sarà un colpo di scena.

Ovvero? Potrebbe anche restare a Cagliari fino a giugno, chi lo sa, è un grande giocatore che alla nostra squadra serve molto. 

Ci saranno novità in giornata? Questo non posso saperlo, però come ho detto prima l’interesse di tante squadre c’è e quindi vediamo chi farà l’offerta più convincente.

(Claudio Ruggieri) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori