Calciomercato Roma/ News, Sciurpa (ag. FIFA): con Rabiot qualcuno è di troppo. Maicon, premio giusto (esclusiva)

- int. Paolo Sciurpa

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Paolo Sciurpa ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Rabiot

pogba_maicon
(INFOPHOTO)

La Roma ha rinnovato il contratto a Maicon e nei prossimi giorni dovrebbe formalizzare anche quello di Florenzi. Il centrocampo giallorosso a gennaio dovrebbe arricchirsi di un altro grande giocatore come Rabiot, il rischio è quello di affollare quel reparto. Sul fronte cessioni c’è da registrare l’interesse dello United per Gundogan vista la difficoltà nel prelevare Strootman. L’agente FIFA Paolo Soprani, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato della Roma.

Maicon ha rinnovato il contratto, è stato un giusto riconoscimento? Nonostante non sia più giovanissimo il brasiliano è ancora uno dei più forti nel suo ruolo e la Roma ha giustamente ripagato il giocatore.

A proposito di “vecchietti terribili”, anche Keita sta facendo molto bene… Keita secondo me è il giocatore fondamentale del centrocampo, ovvero colui che riesce a dare equilibrio alla mediana giallorossa.

Tra un po’ ritornerà Strootman, cosa succederà? L’olandese non è certo un giocatore da panchina, però Garcia dovrà gestire al meglio la situazione anche perché Keita è importante.

Potrebbe andare via l’olandese? E’ chiaro che la Roma potrebbe cedere Strootman e fare cassa visto che le offerte non mancano. E non credo che lo United abbia abbandonato l’idea di prendere Strootman.

Premio rinnovo pure per Florenzi. Meritato? Meritatissimo direi, giocatore che ormai non è più una sorpresa, è molto importante per la Roma.

A gennaio è in arrivo Rabiot… Un talento di grande livello che ha già diverse partite con il Psg alle spalle nonostante la giovane età. Il rischio però è di ingolfare il centrocampo, sarebbero troppi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori