Calciomercato Roma/ News, Frangiamone (ag. FIFA): Eto’o? Sabatini si tenga Destro. Che colpo Iturbe! (esclusiva)

- int. Fulvio Frangiamone

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Fulvio Frangiamone ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del futuro di Destro.

destro_applauso Probabili formazioni (Infophoto)

La Roma ha ricevuto diverse offerte di calciomercato dal Tottenham per Mattia Destro, attaccante italiano che piace a Pochettino, neo-manager degli Spurs. Per l’attacco della Roma è sempre viva la pista che porta a Samuel Eto’o, attaccante camerunense che ancora non ha accettato l’offerta giallorossa. La Roma vuole capire bene la situazione del camerunense ex Inter cercato anche da altri club. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Fulvio Frangiamone ha parlato del calciomercato Roma.

Mattia Destro piace fortemente al Tottenham. La Roma rinuncerà al suo centravanti? Non credo proprio, penso che la Roma non debba perdere un attaccante di livello come Destro e spero non vada via dalla Serie A.

La Roma però pensa ad Eto’o… E’ stato un grandissimo attaccante, oggi è sicuramente un ottimo giocatore ma non credo faccia al caso della Roma vista anche l’età del camerunense.

Meglio confermare l’italiano? Assolutamente sì, in questo modo si aiuterà anche la Nazionale in ottica futura perché Destro può diventare il centravanti dell’Italia.

Che pensa delle manovre di calciomercato della Roma? Hanno capito che il predominio della Juventus potrebbe finire e stanno approfittando prendendo giocatori importanti come Iturbe.

Come giudica il colpo del sudamericano? E’ un calciatore importante, molto tecnico, potrebbe fare la differenza nell’attacco della Roma che vanta già diversi grandi calciatori.

Cosa manca ai giallorossi? Hanno una squadra forte, il loro problema era la fascia sinistra ma con l’arrivo di Cole hanno migliorato anche quel reparto.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie