Calciomercato Roma/ News, Saporito (ag. FIFA): Destro, più fiducia. Ma Luiz Adriano è un pericolo… Benatia più lontano…(esclusiva)

- int. Giuseppe Mattia Saporito

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro.

destro_cacciatore Foto Infophoto

Mattia Destro risponde con i fatti alle voci di calciomercato. La doppietta del bomber della Roma contro il Fenerbahce dimostra che il giocatore non vuole assolutamente perdere il posto da titolare. Solo che si parla di un’offerta per Luiz Adriano, centravanti brasiliano dello Shakhtar. Anche Benatia dovrà dare risposta ai giallorossi. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato Roma.

Destro risponde con i fatti, doppietta per lui. Rimarrà? Su Destro secondo me c’è troppo scetticismo, io sono convinto che il ragazzo sia davvero in gamba. Però dipenderà molto dalla Roma.

Lei lo confermerebbe? Come tipologia di attaccante non mi fa impazzire, però c’è sempre nel tabellino dei marcatori, questo è molto importante.

Si parla di un interesse per Luiz Adriano… Il brasiliano è un calciatore molto importante, un attaccante diverso, è chiaro che se dovesse arrivare nella Capitale cambierebbero tante cose.

Da valutare anche la situazione di Benatia. Che idea si è fatta? Secondo me il difensore marocchino vorrebbe andare via. Credo che la Roma debba prendere in considerazione l’arrivo di un altro difensore.

Non sarà facile sostituire Benatia non crede? Assolutamente no, ma la Roma non può restare con un giocatore poco contento di vestire la maglia giallorossa.

Roma da Scudetto con il marocchino? Per me sì, solo che se dovesse andare via Benatia allora le cose potrebbero cambiare.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie