Video/ Torino Darussafaka (60-89): highlights della partita (Basket Eurocup)

Video Torino Darussafaka (risultato finale 60-89): gli highlights e le azioni salienti della partita di basket valida nel 4^ turno di Eurocup 2017-2018.

02.11.2017 - Jacopo D'Antuono
trevor_mbakwe_auxiliumtorino_lapresse_2017
Diretta Torino Reggio Emilia, basket Serie A1 12^ giornata (Foto LaPresse)

Il Darussafaka mette i bastoni tra le ruote del Torino. Al Palaruffini, finisce sessanta a ottantanove: ventinove punti di distacco tra la formazione piemontese e la compagine turca, nell’ambito di una partita che ha visto Darussafaka esprimersi con maggiore continuità. Il primo periodo viene dominato letteralmente dai ragazzi guidati da Blatt, che approfittano delle continue disattenzioni difensive dei padroni di casa. La prima serena mette i brividi al Torino, che prova a dare qualche segnale di risveglio nel secondo periodo. In campo, però, c’è soltanto la squadra turca che appena può affonda il colpo. L’ultimo quarto sembra una pura formalità, con lo spettacolo del Palaruffini che continua a cantare, nonostante tutto. 

IL TABELLINO

FIAT: Garrett 14, Parente, Vujacic 11, Poeta 4, Stephens, Patterson 2, Washington 7, Okeke 2, Jones 4, Mazzola 2, Mbakwe 4, Iannuzzi 10. All. Banchi. 

DARUSSAFAKA: Kidd 4, Wilbekin 14, Ozmizrak, Kosut, Baygul, Kosut, Cummings 21, Ozdemiroglu, Sant-Roos 9, Johnson 23, Bell 6, Eric 12. All. Blatt.  

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori