YOUTUBE GP DI TURCHIA/ Video – Lo scontro Vettel-Webber. Vettel: “L’incidente? Può capitare”

- La Redazione

Mark Webber e Sebastian Vettel si sono scontrati. L'incidente, nel corso del Gran Premio di Turchia, è avvenuto mentre Vettel ha tentato di superare il suo compagno di squadra Webber.

incidentef1vettel-webberR375

Mark Webber e Sebastian Vettel si sono scontrati. L’incidente, nel corso del Gran Premio di Turchia, è avvenuto mentre Vettel ha tentato di superare il suo compagno di squadra Webber.

E’ stato Luis Hamilton, con la McLaren, a vincere, oggi, il Gran Premio di Turchia dopo che al 40esimo giro Mark Webber e Sebastian Vettel, i due piloti della Red Bull si sono scontrati mentre si trovavano rispettivamente al primo e al secondo posto. Vettel ha sbandato, ritirandosi con una gomme bucata dopo che aveva tentato di superare Webber. Webber, che era partito in pole position, dopo essere uscito per poco tempo dalla pista, è riuscito egualmente a piazzarsi terzo dietro le McLaren di Hamilton e di Jenson Button, arrivato secondo. «Non sono felice, ma sono cose che in gara possono succedere» ha dichiarato Sebastian Vettel in seguito all’incidente con Mark Webber, suo il compagno di squadra. «Le immagini tv sono abbastanza chiare» ha aggiunto Vettel. «Ero all’interno, mi stavo concentrando sui punti di frenata e mi sono allargato, poi ci siamo toccati e sono uscito»

 

A proposito della presunta rivalità tra i due Vettel ha dichiarato: «Le corse vanno così, non c’è nessun ragionamento da fare. Sarebbe stupido pensare a queste cose. Abbiamo una macchina veloce, siamo una buona squadra».

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELL’INCIDENTE TRA VETTEL E WEBBER

 GUARDA IL VIDEO

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie