DIRETTA/ Formula 1: le prove libere del Gran Premio di Spagna: segui e commenta live in tempo reale

- La Redazione

Se la Red Bull non è più una novità nel panorama delle monoposto di Formula 1 in questo mondiale, ecco la McLaren di Hamilton e Button tornare prepotentemente all'assalto del Gran Premio di Spagna

Vettel20F220Barcellona_R375

Se la Red Bull non è più una novità nel panorama delle monoposto di Formula 1 in questo mondiale, ecco la McLaren di Hamilton e Button tornare prepotentemente all’assalto del Gran Premio di Spagna.

Se le scuderie Red Bull e McLaren hanno dimostrato nelle libere di ieri un ottimo stato di forma, anche un certo pilota tedesco ha fatto rivivere ai molti tifosi i fasti di un tempo in Formula 1. Michale Shumacher, infatti, è stato un ottimo terzo con autorevolezza e sempre davanti rispetto al compagno Nico Rosberg.

Massa è finito ottavo, ma è pronto a riscattarsi a partire da oggi, così come Felipe Massa che con l’altra Ferrari si è fermato al dodicesimo posto. Ma non bisogna pensare a una debacle delle rosse perchè da questo gran premio di Spagna la F10 di Maranello introdurrà tantissime novità tecniche che – si spera – permetteranno di riconquistare la vetta del mondiale di Formula 1.

 

Risorsa non disponibile





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Formula 1

Ultime notizie