CALCIOMERCATO/ Inter, addio Afellay torna di moda Pienaar

- La Redazione

Torna di moda il nome dell’esterno offensivo dell’Everton

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

Novità arrivano oggi per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter. Sembra ormai definitivamente saltato il possibile passaggio di Ibrahim Afellay, centrocampista esterno del Psv Eindhoveen. Il calciatore marocchino si dovrebbe legare a breve al Barcellona che ha deciso di investire su di lui. Il ragazzo ha 24 anni ed è nel pieno della sua forma fisica.

Sfumata dunque questa ipotesi, torna di moda un altro nome già accostato ai nerazzurri. Si tratta di Steven Pienaar, esterno offensivo dell’Everton. Il giocatore nato in Sudafrica è cresciuto calcisticamente enll’Ajax e nel tempo è diventato un pilastro fondamentale della seconda squadra di Liverpool.

Un giocatore che piace molto a Rafa Benitez che lo conosce bene avendolo incontrato molte volte non solo in Premier League. Un giocatore che non è nuovo nei rumors che circolano intorno alla Pinetina. Già in estate Benitez aveva chiesto il suo acquisto per sopperire alla partenza di Mario Balotelli, ma non se ne fece nulla. Costo del cartellino: 9 milioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori