CALCIOMERCATO/ Inter, Cassano, Fabregas, Inler: Moratti prepara 70 milioni di euro

Schweinsteiger, Fàbregas e Cassano i sogni del patron nerazzurro

25.11.2010 - La Redazione
Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Il patron dell’Inter Massimo Moratti starebbe preparando un mercato davvero da favola. È questa l’indiscrezione riportata dal portale sportivo svizzero, Sport.ch. Secondo quanto si legge sul sito elvetico il numero uno di corso Vittorio Emanuele, già stanco dei risultati negativi e delle prestazioni di magra, starebbe pensando ad un mercato davvero importante per rinforzare la squadra con varie stelle.

Predisposti ben 70 milioni di euro tenendo conto anche di quanto ottenuto dalla cessione di Balotelli soltanto pochi mesi fa. In cima alla lista dei desideri troviamo il trio Schweinsteiger, Fàbregas, Inler. Forte il pressing nei confronti del nazionale tedesco il cui futuro sembra essere molto incerto. Il contratto scade nel 2012 ma l’intenzione del centrocampista è quella di svestire la casacca dei bavaresi.

Il Bayern, per evitare di perderlo a costo zero fra due anni, sembra intenzionato a cederlo subito, probabilmente, già a gennaio. Fabregas ha invece già annunciato che a fine stagione lascerà l’Arsenal per trasferirsi altrove. Il Barcellona è in pole position ma l’Inter gli fa la corte da almeno un paio di anni e non sono da escludere sorprese. Infine c’è Inler, il più economico dei tre e nel contempo il più probabile. Lo svizzero piace anche al Napoli e sogna il salto di qualità. Per averlo bastano circa 15 milioni di euro. Da non sottovalutare infine la pista che porta ad Antonio Cassano. Voci da Genova danno sempre con più insistenza un suo possibile passaggio a gennaio alla Pinetina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori