CALCIOMERCATO/ Inter, di nuovo a caccia di Vucinic

L’Inter vuole Vucinic: ci riuscirà?

01.12.2010 - La Redazione
vucinic_gol_R400_30ott10
Mirko Vucinic, attaccante della Roma

Eccolo di nuovo: Mirko Vucinic torna nel mirino dell’Inter. L’insoddisfazione in casa Inter per le prestazioni dell’ex laziale Goran Pandev spingono infatti la società a muoversi in cerca di altre punte.

A Marco Branca, non è una novità, piace il romanista Vucinic, già sondato in passato. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il rinnovo e il ritocco del contratto (in scadenza nel 2013), peserebbero nella possibile scelta da parte del montenegrino di lasciare la Capitale dopo cinque stagioni. Per saperne di più, il sito Calcionews24.com ha interpellato il procuratore Eugenio Ascari per un parere e così ha risposto: “Vucinic all’Inter? Girano queste voci nell’ambienti dove si parla di calciomercato.

Ci sono tante valutazioni da fare, la sensazione è che molto dipenderà dalla situazione societaria, da come la Roma affronterà e preparerà questo difficile periodo. Se la situazione è incerta come sembra esserlo attualmente, la Roma avrà bisogno di fare cassa e quindi non mi sento di escludere una cessione importante. E il nome è proprio quello di Vucinic: ha mercato, vale molto e quindi potrebbe essere davvero ceduto all’Inter”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori