CALCIOMERCATO/ Inter, Ranocchia e Fabregas nei piani di Leonardo

- La Redazione

Non soltanto Kakà nelle mire dell’ex tecnico rossonero

Fabregas_R375_11mag09

CALCIOMERCATO INTER – Il probabile e futuro allenatore dell’Inter, Leonardo, starebbe pensando ad una campagna acquisti da favola per rinforzare la malandata compagine nerazzurra. Oltre a Kakà, nei pensieri dell’ex uomo Milan, c’è anche Cesc Fabregas. Il capitano dell’Arsenal è rimasto a Londra rimandano al mittente le avance prestigiose della scorsa estate. A giugno, però, le cose saranno completamente diverse.

Lo spagnolo lascerà l’Emirates Stadium e l’Inghilterra per iniziare nuove avventure, ed oltre alla Catalogna, una delle mete più gettonate è la Milano nerazzurra. Il direttore dell’area tecnica Marco Branca corteggia ormai da un anno il giocatore catalano e Leonardo avrebbe messo in cima alla propria lista il nome del campione del mondo, giocatore concreto, di grandissime qualità e di enorme personalità, il prototipo di calciatore che l’ex rossonero ama alla follia.

Attenzione poi alla situazione di Andrea Ranocchia. Il giovane difensore del Genoa sembra ormai ad un passo dal trasferimento ad Appiano Gentile. Le due società stanno trattando in queste ore per trovare l’intesa e sembra che l’accordo sia ormai dietro l’angolo. Mancherebbe soltanto gli ultimi dettagli da stabilire ma il 6 gennaio Ranocchia potrebbe già indossare la nuova casacca dei campioni d’Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori