CALCIOMERCATO/ Inter a Madrid per Kakà!

- La Redazione

Fissate due missioni in Spagna per i primi gionri di gennaio

KakC3A0_R375_21ott08

CALCIOMERCATO INTER – Si continua a parlare di Ricardo Kakà come possibile prossimo acquisto dell’Inter. Quella che sarebbe una vera e propria bomba di calciomercato è rilanciata ancora oggi dal Corriere dello Sport che para addirittura di due viaggi ad hoc che sarebbero già stati organizzati dai dirigenti nerazzurri in Spagna con il solo obiettivo di portare a casa Kakà entro la fine del calciomercato di gennaio.

Un inviato nerazzurro valuterà prima di tutto le condizioni del giocatore assistendo al rientro in campo del giocatore brasiliano. La prima partita è quella del 3 gennaio contro il Getafe, la secondo il 6 contro il Levante. Dopo aver constatato le condizioni dell’asso brasiliano si procederà all’assalto vero e prorpio.

CALCIOMERCATO INTER KAKA CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

Nel caso l’affare si conlcudesse veramente l’Inter vorrebbe tutelarsi ulteriormente con un prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto. Nel frattempo ieri sono state registrate due voci opposte sul futuro di Kakà, una dell’agente Fifa Bronzetti che ha escluso che l’operazione si possa fare, l’altra di Gaetano Paolillo, dell’entourage del giocatore che ha spiegato fondamentalmente che tutto può succedere…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori