CALCIOMERCATO/ Inter, i tifosi chiamano Kakà, Moratti: se si presenta l’occasione…

Il sogno del popolo nerazzurro è il ritorno in Italia del brasiliano

30.12.2010 - La Redazione
kaka_real_R400_5ott10
Kakà (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Il popolo nerazzurro sogna il grande sgarbo ai cugini del Milan. Dopo l’arrivo di Leonardo i tifosi dell’Inter vorrebbero ad Appiano Gentile anche Kakà. Un trasferimento, che se dovesse concretizzarsi, non verrebbe assolutamente digerito dal popolo rossonero tenendo conto della grande ammirazione di quest’ultimo nei confronti dell’attaccante brasiliano.

Che Kakà sia il giocatore più desiderato dal popolo interista lo si capisce anche dai cori cantati dai 3000 presenti ieri ad Appiano Gentile per “la prima” di Leonardo. «Dai Moratti compraci Kakà», intonavano le ugole dei presenti al centro di allenamento Angelo Moratti. Un’operazione che se dovesse concretizzarsi cancellerebbe di colpo i vari trasferimenti degli scorsi anni targati Seedorf e Pirlo, cessioni mai digerite dalla sponda nerazzurra del Naviglio.

Da registrare anche le dichiarazioni rilasciate da Moratti durante la presentazione di Leonardo che lasciano presagire scenari di mercato estremamente interessanti: «Si farà molto bene dal punto di vista calcistico, ma si deve cercare di fare molto bene anche dal punto di vista del bilancio. Con questo non voglio togliere l’entusiasmo perché è di questo che si vive ed è di questo che vivo anch’io. E, se si presenterà l’occasione, farò volentieri qualcosa a favore della squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori