CALCIOMERCATO/ Inter, Leonardo frena Kakà, ma il brasiliano è vicino…

L’ex rossonero pronto al ritorno in Italia

30.12.2010 - La Redazione
kaka_real_R400_5ott10
Kakà (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – E’ iniziata ufficialmente ieri l’esperienza di Leonardo sulla panchina dell’Inter. Il tecnico brasiliano è stato presentato in conferenza stampa ad Appiano Gentile, occasione per parlare anche di calciomercato. Molte le operazioni a cui l’Inter è stata accostata in queste ultime settimane e fra le tante spicca il probabile ritorno a Milano di Kakà.

Leonardo ha però frenato il ritorno dell’ex rossonero nel capoluogo lombardo: «Non credo che andrà via dal Real Madrid senza avere fatto bene – ammette il neo-tecnico dei campioni del mondo – lo sento spesso, lo conosco bene e difficilmente andrà via senza prima avere fatto bene. Non vede l’ora di giocare e fare bene nel Real». In realtà le notizie che giungono dalla Castiglia vanno nella direzione opposta. Sembra infatti che le Merengues siano pronte a cedere il brasiliano deluse dai rendimenti dello stesso da un anno e mezzo a questa parte.

Qualora si presentasse un’offerta interessante, come ha specificato il dg del club Jorge Valdano, Kakà potrebbe fare le valigie. Una trattativa, quella fra l’Inter e il Real Madrid, che non sorprenderebbe affatto Andrea D’Amico, uno dei più stimati agenti d’Italia: «Con l´arrivo di Leonardo non mi stupirei di un affare di questo tipo – confessa – anche se pensavo che Kakà non avrebbe trovato queste problematiche al Real Madrid. Questo vuol dire che non esiste una destinazione perfetta in assoluto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori