CALCIOMERCATO/ Inter, allarme Castaignos: l’Arsenal tenta l’olandese

I Gunners vorrebbero provare ad inserirsi nell’operazione fra l’Inter e il Feyenoord

31.12.2010 - La Redazione
Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Potrebbe subire una battuta d’arresto l’operazione fra l’Inter e il Feyenoord per Luc Castaignos. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport sembra che l’Arsenal si stia recentemente avvicinando minacciosa al 18enne talento olandese forte degli ottimi rapporti con Leo Beenhakker.

Non è da escludere, infatti, che il direttore tecnico del club orange possa dirottare il talentuoso attaccante a Londra piuttosto che a Milano. Inoltre, lo stesso Castaignos, potrebbe essere attirato dalla squadra guidata da Wenger vista la grande capacità nel saper trattare con i giovani da parte dell’allenatore francese. Si attendono quindi novità che potrebbero arrivare a brevissimo.

L’Inter sembra in pole position per l’operazione, ma solo in previsione estate. L’Arsenal potrebbe quindi approfittarne chiudendo a gennaio il trasferimento. L’eventuale addio a Castaignos spingerebbe i campioni del Mondo a concretizzare l’operazione con l’Udinese targata Alexis Sanchez. I Pozzo attendono contropartite tecniche interessanti più un conguaglio di prim’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori