CALCIOMERCATO/ Inter, dentro Zaccardo ed Evra, Santon al Parma

- La Redazione

Si inizia a delineare il mercato nerazzurro

Santon_R375_6feb09 Davide Santon (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Entra nel vivo il calciomercato dell’inter che si sta allenando in vista della sfida con il Napoli agli ordini di Leonardo. Il nome nuovo è quello di Christian Zaccardo del Parma. Il difensore sarebbe ingaggiato come vice Maicon, mentre Santon percorrerebbe il tragitto opposto finendo in Emilia dovre potrebbe finalmente assestarsi e continuare il suo processo di crescita interrotto un anno fa giocando con continuità. Ovviamente si parla di un prestito con Santon che tornerebbe all’Inter nel 2011 da protagonista.

Zaccardo è invece il classico acquisto sicuro, è uno dei reduci dal Mondiale 2006, ha esperienza ed è quindi il classico giocatore da utilizzare senza rischiare troppo in caso di necessita. Sull’altro fascia rispunta invece il nome di Evra.

CALCIOMERCATO INTER ZACCARDO, SANTON, EVRA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

In questo caso parliamo di un giocatore di grande classe e ben affermato. Uno dei migliori specialisti nel suo ruolo di esterno sinistro "basso" ma con una grande propensione all’attacco. Evrà si è già visto in italia dove una decina di anni fa ha giocato due stagioni tra Marsala e Monza. Da tempo si parla di un suo "mal di pancia" e del desiderio di provare una nuova esperienza.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie