CALCIOMERCATO/ Inter, Kakà: Mourinho dà una mano alla vecchia squadra…

Il tecnico lusitano vuole Fabregas, l’ex rossonero si allontana da Madrid

31.12.2010 - La Redazione
kaka_real_R400_5ott10
Kakà (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Josè Mourinho potrebbe involontariamente favorire il trasferimento di Ricardo Kakà all’Inter. Le ultime indiscrezioni che giungono dalla Spagna vogliono infatti le Merengues pronte ad un’offerta importante per avere il capitano dell’Arsenal Cesc Fabregas. Secondo quanto raccolto da Marca il club castigliano avrebbe pronti 40 milioni di euro da recapitare alla società londinese.

Un’operazione che lo Special One vorrebbe concludere al più presto per completare al meglio il reparto di centrocampo. L’operazione, se dovesse concretizzarsi, spingerebbe inesorabilmente lontano da Madrid l’ex milanista Ricardo Kakà. I Galacticos, infatti, necessitano di liquidità dopo aver speso moltissimo negli ultimi due anni e potrebbero ottenerla con la partenza del nazionale brasiliano, valutato circa 50 milioni di euro.

Inter e Chelsea rimangono quindi alla finestra in attesa di nuovi segnali dalla Castiglia. Leonardo sarebbe felice di riabbracciare il proprio pupillo ad Appiano Gentile nelle nuove vesti di tecnico nerazzurro. Kakà permetterebbe di completare al meglio il reparto avanzato dei campioni del mondo, spento, in questa prima fase di stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori