CALCIOMERCATO/ Inter-Milan, derby per Luca Toni?

La punta potrebbe lasciare Genova

31.12.2010 - La Redazione
toni_genoa_R400_5dic10
Toni bomber del Genoa (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER MILAN – Luca Toni è al centro dei rumors di calciomercato. Inter e Milan lo vorrebbero nelle loro rose per questa seconda parte di stagione: il genoano è il classico attaccante dal rendimento sicuro, che conose bene il campionato italiano e che può rappresentare un’alternativa di valore agli attacchi delle due milanesi.

Toni ha espresso il suo rammarico per le recenti dichiarazioni di Preziosi: “Il presidente mi ha fatto arrabbiare – ha spiegato – credo mi abbia mancato di rispetto. Ora si vedrà, ne ho parlato con il mio agente”. Insomma lui stesso si è messo sul mercato. Fatto che non turba molto il numero uno del Grifone visto che, in caso di partenza del reduce di Berlino 2006 si alleggerirebbe di un ingaggio estremamente pesante, soprattutto considerando il fatto che il giocatore non ha reso secondo le aspettative.

CALCIOMERCATO INTER MILAN TONI GENOA CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

Intendiamoci, quelli di Inter e Milan sono al momento sondaggi, tentativi di capire una situazione in evoluzione tenendo un’alternativa "sicura" anche se dispendiosa in caso fallissero altri obiettivi. Il problema potrebbe essere la richiesta di un prestito del giocatore che Preziosi vorrebbe invece cedere a titolo definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori