CALCIOMERCATO/ Inter, non solo Kakà, Moratti vuole Tevez

Il patron nerazzurro innamorato dell’attaccante del Manchester City

31.12.2010 - La Redazione
Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Non vi è soltanto Ricardo Kakà nei pensieri della nuova Inter di Massimo Moratti. Il patron nerazzurro sarebbe infatti provando ad imbastire un’operazione con il Manchester City riguardante Carlitos Tevez. Il giocatore è stato protagonista recentemente di una sorta di “sfuriata” contro la dirigenza dalla quale è scaturita la sua voglia di lasciare Manchester. Roberto Mancini, tecnico dei Citizens, ha confessato che il tutto è rientrato sui giusti binari ma in realtà Tevez sarebbe ancora tentato da un cambio di casacca.

Moratti, conscio della questione, vorrebbe provare ad imbastire un’operazione durante il mese di gennaio. Il patron del club campione del mondo potrebbe regalare al neo-tecnico Leonardo un primo rinforzo di grido e il brasiliano varare un 4-3-3 con tridente d’attacco da brividi targato Tevez, Eto’o e Milito.

Qualora il tentativo per l’Apache dovesse fallire pronto anche il piano b, quello che porta in Spagna, e precisamente a Luis Fabiano. Come Kakà l’attaccante del club andaluso è un grande amico di Leonardo e sarebbe pronto a lasciare la Liga per provare l’esperienza in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori