CALCIOMERCATO/ Inter, Sanchez, Ilicic e Kakà, sogni impraticabili a gennaio

I nerazzurri cercano rinforzi ma non tutte le trattative sono possibili subito

31.12.2010 - La Redazione
sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Sanchez, Kakà, Ilicic, questi i nomi che l’inter sognerebbe per il calciomercato di gennaio. Sogni che probabilmente sono destinati a rimanere tali perché le squadra di appartenenza non vogliono privarsi a metà stagione dei loro uomini più rappresentativi.

Sanchez, una delle rivelazioni di questo campionato (la quarta media voto più alta del campionato) è stato blindato da Pozzo che vuole venderlo, a carissimo prezzo solo a giugno, quando si sarà ulteriormente apprezzato. Rifiutato lo scambio con Biabiany più 10 milioni, ora l’Inter cerca la strada del prestito oneroso con diritto di riscatto, la strada è in salita ma Branca in pressing. Forse si farà ma molto probabilmente a giugno.

Poi c’è Ilicic, centrocampista sloveno che abbina ottime doti dinamiche a tecnica, corsa e senso del gol. Una vera e propria scoperta del Palermo che lo ha pescato a fine mercato estivo dal Maribor, anche in questo caso Zamparini è inflessibile: in questo calciomercato non se ne parla nemmeno.

CALCIOMERCATO INTER SANCHEZ ILICIC KAKA’ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Infine c’è Kakà, ora più che mai blindato dal Real Madrid visto che Higuain si dovrà fermare tre mesi per un intervento alla schiena. In ogni caso difficilmente l’affare si sarebbe potuto fare a gennaio visto ch eil giocatore rientra dopo una lunga inattività e quindi sarebbe stato un azzardo per i nerazzurri puntare su di lui.

 

A giugno se ne riparlerà. Comunque i tifosi possono stare tranquilli, dopo Ranocchia arriverà qulcun altro il prossimo mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori