CALCIOMERCATO INTER – Si allontanano dall’Inter i gioielli di casa Udinese, Sanchez e Inler. Le due stelle bianconere, protagoniste di un’ottima partita ieri a San Siro contro il Milan, dovrebbero infatti rimanere in Friuli almeno fino alla prossima estate. A confessarlo al termine della gara contro i rossoneri il tecnico Francesco Guidolin: «Sono in piena sinergia con la proprietà – confessa – penso che i giocatori più importanti rimangano all’Udinese nel mercato di gennaio. Poi può succedere di tutto nel mercato ma al momento non penso che partirà nessuno dei big».
Soffermandosi su Sanchez ha aggiunto: «E’ un professionista, un bravo ragazzo, e ora ha le nostra maglia sulle spalle e si preoccupa solo di questo, fa il bene della squadra. Poi certo, potrà ovviamente anche avere le sue aspirazione, è giusto che le abbia, di giocare in una grande squadra dalle grandi ambizioni».
Anche il tecnico nerazzurro Leonardo, soffermandosi sul mercato, ha voluto precisare: «Questa squadra ha tante risorse, questo è lo spirito che i ragazzi hanno sempre avuto. Una squadra abituata a soffrire e vincere. Sanchez? Devo pensare a quelli che abbiamo».