CALCIOMERCATO INTER – Luca Castellazzi è stato indubbiamente uno dei protagonisti della sfida del Massimino fra il Catania-Inter. L’ex portiere della Sampdoria ha salvato la porta in diverse occasioni permettendo ai nerazzurri di espugnare la cittadina siciliana. Castellazzi però, nonostante le ultime buone prove, è al centro di alcune intense vicende di mercato.
Il club campione d’Italia starebbe infatti pensando di portare subito ad Appiano Gentile il giovane portiere Viviano visti i continui infortuni di Julio Cesar. «Le voci sul mio futuro? Ovviamente sono a disposizione della società – ammette Castellazzi al termine dell’incontro, ai microfoni di Stadio Sprint su Rai Due – e accetto qualsiasi decisione, ma voglio restare e non mi muovo da Milano».
«Oggi è stata una partita difficile – ha proseguito l’ex estremo difensore blucerchiato – non ci sono partite facili in questo campionato ed il Catania era ben messo in campo. Sono stato parecchio impegnato e dopo il goal subito abbiamo iniziato a giocare bene». Chiosa sulla rimonta scudetto: «La rimonta? Se Leonardo ci crede, vuol dire che ha visto lungo. Sono felicissimo di aver recuperato oggi due punti sui cugini e di aver disputato una buona partita. Dobbiamo continuare così».