CALCIOMERCATO INTER – Ganso e Piazon sono i due nuovi obiettivi di calciomercato dell’Inter che cerca sempre più di puntare sui giovani di talento evitanto i campioni già fatti e ormai troppo costosi per la politica societaria. Una strategia che è evidente visti i recenti affari ranocchia, la trattativa in via di definizione per il giovane bomber Castaignos del Feyenoord e la spesa fatta in italia e in Bundesliga per rinforzare la Primavera.
Ora l`Inter cerca di strappare a Milan e Juventus due talenti che le rivali seguono da tempo. Il primo è Paulo Henrique Ganso, talento del Santos quest’estate a un passo dai rossoneri. Il giocatore vuole lasciare il Santos e le sue dichiarazioni sono significative: “Sono infortunato eppure una grande squadra d’Europa, la squadra campione de mondo, vuole contare su di me. Nel frattempo il Santos non ha alcuna intenzione di valorizzarmi…Sono contento di giocare qui ma voglio essere valorizzato di più, spero che il Santos voglia aiutarmi”.
CALCIOMERCATO INTER MILAN JUVENTUS, GANSO PIAZON CONTINUA CLICCA QUI SOTTO
Intanto i nerazzurri avrebbero messo gli occhi anche su un altro talento verdeoro, il 17 enne designato "nuovo Kakà" Lucas Piazon. Su di lui ci sono gli occhi puntati della Juventus ma anche di diversi club europei, su tutti il Chelsea. Rimanendo in Brasile, Amantino Mancini ha salutato tutti e si è accasato all’Atletico Mineiro.