CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti rivela: Mourinho potrebbe tornare!

Il presidente nerazzurro ha parlato dello Special One

02.01.2011 - La Redazione
moratti_mourinho_R400_20dic10
Moratti con Mourinho (Foto Ansa)

Carezze per Leonardo e per Mourinho, frecciata per Benitez. Questo, in sintesi, è ciò che ha detto il presidente dell’Inter Massimo Moratti in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Il numero uno nerazzurro ha parlato dell’ex Josè Mourinho, rivelando: “Io credo che abbia in mente un ritorno, così come ce l’aveva per il Chelsea, ma penso si tratti solo di un discorso affettivo anche perchè alla sua storia non è fatta di ritorni bensì di costante crescita”.

Massimo Moratti dunque non chiude la porta a un possibile ritorno dello Special One che nella scorsa stagione ha portato l’Inter a vincere tutto, in particolare quella Champions League tanto sognata dai tifosi nerazzurri da ben 45 anni.

Non ora però, perchè il presente si chiama Leonardo e Moratti ha parole dolci: "Pensavo la sua carriera si fosse ben delineata come dirigente, ma sapevo che sarebbe potuto diventare un ottimo allenatore. Lo volevo già a giugno perchè ero sicuro che potesse reggere il peso di Mourinho, me lo ha confermato durante il giorno della presentazione quando ha parlato del portoghese cancellando il peso della sua eredità".

 

Il numero uno della società meneghina ha poi bacchettato l’ormai ex tecnico nerazzurro Benitez: "Se non avesse detto quelle frasi ad Abu Dhabi forse l’avrei tenuto per riconoscenza, ma era più mia che sua".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori