ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho può davvero tornare!

Il corrispondente della Gazzetta a Madrid conferma le voci

04.01.2011 - La Redazione
mourinho_real_R400_5ott10
Josè Mourinho, allenatore Real (Foto Ansa)

José Mourinho torna all’Inter? Filippo Maria Ricci, corrispondente della Gazzetta dello Sport a Madrid, intervistato in esclusiva da ilsussidiario.net non lo esclude affatto. Anzi, l’ipotesi potrebbe prendere corpo già quest’estate.

“Tutto dipende da come andranno le cose a Mou nei prossimi mesi al Real. Se non vincerà nulla, ci sono concrete possibilità che il club lo scarichi. Qui hanno fame di trofei, non hanno pazienza e vedere il Barcellona primeggiare e giocare un gran calcio non aiuta…”.

Non sarebbe una novità in casa merengue. Alla fine pure Pellegrini ha pagato dazio lo scorso anno, nonostante un campionato da 96 punti. Zero trofei spesso coincide con l’esonero da quelle parti.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MOURINHO E INTER

E non è nemmeno detto che non sia lo Special One a volersene andare, magari anche dopo aver vinto qualcosa d’importante, come successo all’Inter. “Fossi un tifoso nerazzurro non saprei se sperare che il Real perda o vinca quest’anno. Di sicuro, in caso di addio a Madrid, Mou prenderebbe in considerazione l’ipotesi di tornare a Milano. Anche se bisognerà vedere che accadrà a Manchester…”.

 

In effetti Mourinho non ha mai negato che sarebbe orgoglioso di raccogliere l’eredità di Ferguson allo United. Se il vecchio tecnico scozzese dovesse abbandonare il timone dei Red Devils, allora l’Inter avrebbe un duro competitor nella corsa all’unico allenatore vivente in grado di portare la Champions ad Appiano Gentile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori