CALCIOMERCATO/ Inter, Nagatomo Mania: il giapponese spopola sul web

- La Redazione

Il giovane terzino nerazzurro fa il boom su internet

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Tutti pazzi di Nagatomo. Si può semplicemente sintetizzare così quanto sta accadendo dal 31 gennaio scorso ad oggi. Da quanto il nazionale giapponese è stato ufficializzato all’Inter un vento d’oriente sta attraversando l’Italia da nord a sud concentrandosi in particolare alla Pinetina. Ieri c’è stata la presentazione ufficiale che tramite la diretta via web ha fatto registrare ben 38.000 contatti con un picco di 11.000 contemporanei.

La società di corso Vittorio Emanuele ha commentato in questo modo: «L’evento odierno – spiega la società nerazzurra – è stato il più visto sul portale ustream.tv». Niente male considerando i personaggi che hanno popolato la Pinetina negli ultimi tempi.

Ieri, dicevamo, è intanto iniziata ufficialmente l’esperienza interista del giapponese: «Ciao a tutti, era un sogno giocare con l’Inter – le prime parole di Nagatomo – ora si è realizzato, darò il massimo per contribuire alla squadra: dobbiamo vincere e voglio vincere il derby!». Il primo giapponese nella storia dell’Inter ha poi aggiunto: «San Siro? Non ho mai giocato in quello stadio, non vedo l’ora’».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori