CALCIOMERCATO/ Inter, Montolivo: lotta serrata con il Bayern

- La Redazione

I nerazzurri sulle tracce del regista della Fiorentina ma i bavaresi non mollano

montolivo_R375_22set08
Montolivo (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Sarà con grande probabilità sfida a due fra Inter e Bayern Monaco per il centrocampista della Fiorentina e della nazionale italiana Riccardo Montolivo. Il regista di Caravaggio è in scadenza di contratto a giugno del 2012 e il prolungamento tarda ad arrivare.

La Viola non vuole farsi sfuggire il proprio giocatore ma nel contempo sa che se il rinnovo non verrà siglato, a partire dal febbraio del 2012 potrebbe perdere il centrocampista a parametro zero. Sulle sue tracce, oltre alla Juventus e al Milan, vi sarebbero in particolare l’Inter e il Bayern Monaco. I tedeschi nelle ultime settimane avrebbero iniziato una corte serrata per convincere il giocatore di origini bergamasche a trasferirsi in Bundesliga.

I bavaresi hanno osservato a più riprese Montolivo anche nelle molteplici sfide di Champions League degli ultimi anni, rimanendo decisamente colpiti. L’Inter sembra comunque in vantaggio nella corsa al ragazzo e negli ultimi giorni si è ventilato addirittura una sorta di accordo fra i meneghini e il club toscano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori