CALCIOMERCATO/ Inter, Drogba, Tevez o Forlan per l’attacco

- La Redazione

Molte le alternative a Diego Milito e Goran Pandev in casa nerazzurra

Forlan_R375_13mag10
Forlan (Foto:Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Con grande probabilità il calciomercato estivo dell’Inter si concentrerà sulla ricerca di un nuovo attaccante. La prima metà stagione (e con grande probabilità anche la seconda) ha evidenziato delle effettive carenze nel reparto avanzato che al di la di Samuel Eto’o, e del fresco arrivato Pazzini, appare spento e senza idee.

Stiamo parlando naturalmente del duo Milito-Pandev, entrambi reduci da una pesante involuzione, condizionata dagli infortuni, rispetto alla stagione 2009-2010. Per queste ragioni, come già anticipato, gli uomini di mercato di corso Vittorio Emanuele sarebbero già al lavoro per individuare un’alternativa e tre sarebbero in particolare gli attaccanti visionati.

Si tratta precisamente di Didier Drogba, Carlitos Tevez, e Diego Forlan. Del trio, due sono ottimi innesti a basso costo, stiamo parlando dell’attaccante del Chelsea e del Pallone d’Oro dei mondiali, e uno (Tevez) rappresenta un innesto importante. Tutto dipenderà da quale sarà l’allenatore dell’Inter durante il 2011-2012 e dagli schemi da lui adottati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori