L’Inter sta già sondando il mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione. Uno do questi secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset potrebbe essere Rafinha, esterno brasiliano del Genoa. Una sorta di vice-Maicon, ma anche un giocatore dalla grande duttilità. In rossoblu è già stato schierato anche a centrocampo, sia come centrale che come ala.
In più Rafinha è giovane. Ha solo 26 anni e l’Inter nella prossima finestra di calciomercato vuole continuare la politica di ringiovanimento inaugurata già a gennaio. Con il Genoa i rapporti sono ottimi da tempo, dunque se davvero i nerazzurri volessero condurre l’operazione c’è più di qualche spiraglio per portarla a termine. Anche se la bottega di Preziosi è abitualmente molto cara.
CLICCA QUI SOTTOPER CONTINUARE A LEGGERE DI INTER E RAFINHA
Su Rafinha ci sono però anche gli occhi di Bayern Monaco e Juventus. Chi conosce il brasiliano sa che è un professionista vero, dunque non ha preclusioni verso nessuna squadra, purché possa giocare e guadagnare con il suo lavoro. Tanto che a gennaio è stato molto vicino a trasferirsi in Ucraina, al Metalist, dove lo avrebbero pagato a peso d’oro. Il Genoa si oppose e l’affare sfumò. Ma se a bussare alla porta è l’Inter…