CALCIOMERCATO/ Inter, Milan, Ganso: un esponente della DIS a Milano

Continua a regalare aggiornamenti la situazione di Ganso, giovane trequartista del Santos. Il giocatore starebbe trattando il rinnovo con il club paulista tutt’altro però che scontato

17.03.2011 - La Redazione
Paulo_Henrique_Ganso_R375_9giu10
Paulo Henrique detto Ganso

CALCIOMERCATO INTER MILAN – Continua a regalare aggiornamenti la situazione di Paulo Henrique Ganso, giovane trequartista/esterno del Santos. Il giocatore, ribattezzato in patria “nuovo Zidane”, starebbe trattando il rinnovo con il club paulista. Il suo cartellino è però detenuto da diversi proprietari fra cui la DIS, una società che vorrebbe spingere per la sua cessione.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport un esponente della DIS, Tiago Ferro, sbarcherà a Milano nei prossimi giorni e precisamente il 27 marzo, subito dopo l’amichevole tra la Seleçao e la Scozia. Ferro, come scontato, farà visita a Milanello e ad Appiano Gentile, per parlare con la dirigenza di Milan e Inter le due società italiane attualmente più interessante al giovane verdeoro.

Fra le due compagine meneghine sarebbe in lieve vantaggio il Milan per via di alcuni contatti molto ravvicinati fra Galliani e Ganso risalenti allo scorso mese di dicembre, quando il plenipotenziario rossonero era in Sudamerica per piazzare Ronaldino. Nell’Inter, inoltre, Ganso potrebbe subire l’agguerrita concorrenza di Wesley Sneijder, indubbio titolare dei campioni d’Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori