CALCIOMERCATO/ Inter, scambio Marcelo-Maicon: una pista concreta

- La Redazione

Continua a circolare in casa Inter il nome di Marcelo, terzino sinistro del Real. Le indiscrezioni sono state riportate da quasi tutti i principali quotidiani sportivi d’Europa

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Continua a circolare con insistenza in casa Inter il nome di Marcelo, terzino sinistro brasiliano in forza al Real Madrid. Le indiscrezioni sono state riportate nelle ultime ore da quasi tutti i principali quotidiani sportivi d’Europa chiaro indizio che la trattativa sembra realmente fattibile.

L’Inter starebbe pensando al giovane verdeoro in modo da sistemare la fascia sinistra attualmente occupata da Nagatomo, in prestito dal Cesena, e non ancora convincente al 100%. Non è da escludere uno scambio di brasiliani fra le Merengues e i campioni d’Europa in carica targato Maicon-Marcelo. Il primo potrebbe così esaudire il sogno di vestire la gloriosa camiseta blanca, dopo averla solamente sfiorata nell’estate del 2010.

Marcelo, ieri in gran spolvero durante il match contro il Lione al Santiago Bernabeu, rappresenterebbe sicuramente un ottimo innesto per la fascia sinistra, un giocatore che possa garantire quantità e qualità al contempo per molti anni a venire. Non sono da escludere novità a breve, anche a partire dalla prossima settimana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori