Il Bologna di Malesani è a pochi punti dalla zona Europa League, un motivo d’orgoglio per i felsinei. Molti i giocatori protagonisti di questo grande traguardo, tra questi c’è sicuramente Emiliano Viviano, portiere rossoblu in comproprietà con l’Inter.
L’estremo difensore toscano nei giorni scorsi è stato accostato alla Juventus per il dopo Buffon, ma il giocatore ha smentito la notizia durante l’intervista al Resto del Carlino: “Ho detto che per un fiorentino è difficile approdare alla Juventus. Le mie squadre preferite sono Inter, Milan e Roma”. Viviano piace molto all’estero e in particolare al Manchester City di Roberto Mancini.
Il giocatore non disprezza un possibile approdo a un club estero, ma rivela: “Anche all’estero vale la stessa cosa per l’Italia, cioè andrei solo in un grande club come Real Madrid, Barcellona, Manchester United o giù di lì, anche perchè bisogna sempre avere fame”. Il futuro di Viviano potrebbe essere in nerazzurro, ma non a giugno visto che l’Inter vuole coccolarsi ancora un po’ Julio Cesar.