CALCIOMERCATO/ Inter, Pirlo: tentazione a costo zero

Clamorosa indiscrezione di calciomercato riportata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. Secondo quanto raccolto dal quotidiano meneghino l’Inter starebbe pensando ad Andrea Pirlo.

18.03.2011 - La Redazione
Pirlo_R375_29gen09_phixr
Andrea Pirlo (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER MILAN – Clamorosa indiscrezione di calciomercato riportata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. Secondo quanto raccolto dal quotidiano meneghino l’Inter starebbe pensando ad Andrea Pirlo. La tentazione di Massimo Moratti di riportare ad Appiano Gentile il regista bresciano è fortissima, caldeggiata dal contratto in scadenza dello stesso centrocampista. In via Turati hanno rimandato al prossimo mese le discussioni relative ai rinnovi dei contratti ed è chiaro come la situazioni giovi agli acquirenti che nel frattempo stanno affilando le armi corteggiando in maniera serrata il metronomo di casa Milan.

L’Inter se la dovrà vedere con la Juventus, altra grande blasonata sulle tracce di Pirlo. Chiaro, però, che i nerazzurri hanno attualmente un altro appeal rispetto alla Vecchia Signora. In corso Vittorio Emanuele possono infatti offrire uno scenario ben diverso rispetto a quello bianconero, leggasi Champions League e competizioni ad altissimo livello.

L’alternativa a Pirlo si chiama Paulo Henrique Ganso, in realtà giocatore più offensivo. I nerazzurri lo stanno monitorando con insistenza da diversi mesi consci che sulle sue tracce vi è anche il Milan, in forte pressing. Uno degli agenti del craque brasiliano è atteso in Italia a partire dalla prossima settimana, non si escludono grosse novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori