STREAMING SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE/ Inter segui i sorteggi in streaming su Uefa.com

- La Redazione

Oggi a Nyon i nerazzurri conosceranno i loro prossimi avversari nei quarti finale. C’è attesa visto che la squadra di Leonardo potrà avere squadre abbordabili come forti

champions_sorteggi09_R375x255_27ago09
Champions League (Ansa)

Oggi alle 12.00 si svolgono a Nyon, in Svizzera i sorteggi dei quarti di finale delle coppe europee di calcio. Si decideranno gli accoppiamenti di questa fase dei due tornei, Champions League e Europa League e anche gli eventuali accoppiamenti delle semifinali di Champions League.

L’Inter è ancora in lizza per la Champions League. Ormai è chiaro, dalla stagione 2011-2012 in questa competizione potranno partecipare solo le prime tre del nostro campionato e non più quattro.

La Germania infatti ci ha superato nello speciale ranking Uefa. In testa c’è l’Inghilterra con 84,07 punti. Poi la Spagna con 78, 04 punti. Quindi la Germania con 68,60 punti. L’Italia ha 60.55 punti. I tedeschi sono irraggiungibili ormai. Ci potremmo consolare vedendo del bel calcio, magari con qualche sfida eccezionale che potrebbe scaturire dall’urna di Nyon, come un Barcellona – Real Madrid il derby di Spagna, o Chelsea – Tottenham, il derby di Londra. O magari il ritorno di Josè Mourinho a Milano.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori