CALCIOMERCATO/ Inter, la stella Hazard dopo Castaignos e Mertens

- La Redazione

Dopo Castaignos, Ranocchia e Nagatomo, l’Inter è intenzionata ad assicurarsi altri campioni in erba. Oltre a Martens in corso Vittorio Emanuele starebbero pensando a Eden Hazard

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Dopo Luc Castaignos, Andrea Ranocchia e Yuto Nagatomo, l’Inter è intenzionata ad assicurarsi altri campioni in erba. Oltre a Dries Martens, giovane trequartista in forza all’Utrecht, in corso Vittorio Emanuele starebbero pensando a Eden Hazard, star di origine belga in forza ai francesi del Lille. Il giovane è seguito da tempo dai campioni d’Europa e l’idea potrebbe a breve tramutarsi in qualcosa di più concreto.

Nelle ultime ore è infatti uscito allo scoperto il presidente del Lille, Rudi Garcia, che ha aperto ad un trasferimento della giovane star: «Eden potrebbe partire anche quest’estate se arrivasse un’offerta consona al suo valore – dice al quotidiano iberico Marca – Non penso rimarrà in Francia. Inghilterra o Spagna? Il ragazzo piace ai maggiori club europei». Hazard, per ora, sembra fare lo gnorri: «Non sono per nulla spaventato – afferma – dalla possibilità di trasferirmi in un grande club europeo, voglio giocare in una squadra dove si giochi in maniera offensiva e non mi interessa quanto guadagnerò: voglio divertirmi. Ora voglio vincere il campionato francese col Lille, un grande club: ha la possibilità di diventare il nuovo Lione, ma per la Champions servono rinforzi. Voglio essere eletto miglior giocatore dell’anno e fare la storia».

Sulle sue tracce, oltre all’Inter, vi sarebbe anche la Juventus. Attenzione naturalmente alle big d’Europa, leggasi Barcellona, Real Madrid e Manchester United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori