CALCIOMERCATO/ Inter, Milan, Criscito: oggi la verità

Sono attese novità in giornata per quanto riguarda il futuro di Criscito. Secondo La Gazzetta dello Sport lo Zenit è praticamente ad un passo dal terzino di casa Genoa.

07.03.2011 - La Redazione

CALCIOMERCATO INTER MILAN – Sono attese novità in giornata per quanto riguarda il futuro di Mimmo Criscito. Secondo La Gazzetta dello Sport lo Zenit San Pietroburgo è praticamente ad un passo dal terzino di casa Genoa. Per arrivare al giovane nazionale italiano mancherebbero di fatto soltanto due milioni di euro, una cifra facilmente colmabile dai facoltosi “zar”.

L’operazione sarebbe comunque strettamente legata al futuro di Luciano Spalletti. Il tecnico dello Zenit avrebbe chiesto un rinforzo sulla fascia sinistra ma la sua permanenza in Russia è tutt’altro che certa. A fine stagione potrebbe infatti tornare in Italia per cercare di risollevare la Juventus. Un eventuale addio anticipato ai russi potrebbe spingere la dirigenza di San Pietroburgo ad individuare altri obiettivi, magari meno dispendiosi.

Nel frattempo l’agente del terzino del Genoa, Andrea D’Amico, continua a smentire ogni indiscrezione di mercato legata al proprio assistito: «Le cose che ho letto e ascoltato in queste ore mi hanno stupito molto – ha dichiarato a Pianetagenoa1893 – Criscito non è vicino allo Zenit? È esattamente così…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori