CALCIOMERCATO/ Inter, esclusiva ag. Hetemaj: Piace ai nerazzurri? Non mi sorprenderebbe ma…

- La Redazione

Il calciomercato dell’Inter è sempre attento ai giovani talenti del calcio mondiale. Branca e soci guardano con attenzione anche i calciatori che militano in Italia tra cui Hetemaj.

Hetemaj_R400-1
Hetemaj felice dopo un gol (Foto Ansa)

L’Inter punta sempre di più sui giovani in sede di calciomercato.  Branca e soci guardano con attenzione anche i calciatori che militano in Italia, tra questi c’è anche Perparim Hetemaj, 25enne centrocampista del Brescia: “Hetemaj nel mirino dell’Inter? Non mi sorprende ma con i nerazzurri non ci sono stati contatti”. Esordisce così Davide Lippi, agente del giocatore, in esclusiva a Ilsussidiario.net. Il centrocampista di origini kossovare ma di nazionalità finlandese si sta mettendo in mostra nel Brescia di Iachini. Hetemaj è un centrocampista molto dinamico, nelle Rondinelle gioca da mediano visto che è più portato a difendere che ad attaccare.

L’interesse verso il giovane talento del Brescia si inserisce nella nuova ottica societaria dei nerazzurri: svecchiare una rosa la cui età media è piuttosto alta e puntare forte su giovani talentuosi e affamati di vittorie importanti. La “fame” di vittorie è una tematica cara al presidente Moratti e ad una società che teme di dover gestire dei giocatori appagati dall’annata strepitosa dello scorso anno.

Nei giorni scorsi si è parlato anche della Fiorentina con il direttore sportivo Pantaleo Corvino sempre molto attento ai giovani calciatori: “Lui sta facendo bene con il Brescia nonostante sia arrivato da poco (nel gennaio 2010 n.d.r.) per questo posso confermare che lo stanno seguendo molte società” ha dichiarato l’agente del finlandese. In passato anche la Roma ha fatto qualche sondaggio, se il Brescia dovesse andare in Serie B la cessione di Hetemaj sarebbe quasi scontata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori