CALCIOMERCATO/ Inter: Branca conferma l’interesse per Sahin

Inter e Real Madrid si starebbero preparando a dare vita ad un’acceso confronto per accaparrarsi le prestazioni del giovane centrocampista del Borussia Dortmund Sahin.

14.04.2011 - La Redazione
MARCObRANCA_R400
Marco Branca (foto Ansa)

L’Inter e Mourinho contro. Non sui campi di calcio ma sugli affari di calciomercato, che vedono la società milanese e quella madrilena pronte ad entrare in competizione per Nuri Sahin, centrocampista turco del Borussia Dortmund, considerato uno dei principali artefici dell’ottima stagione del club giallonero in Bundesliga, dove guida la classifica con 5 punti di vantaggio sul Bayer leverkusen. Non è nuova la voce che vorrebbe la società di Moratti sulle tracce del giocatore, anche sentendo le dichiarazione rilasciate recentemente da Marco Branca: “È un giocatore interessante, che seguiamo da tempo, che ha fatto molto bene quest’anno così come tutta la sua squadra. È una delle possibilità che poi valuteremo alla fine di questa stagione con l’allenatore e con il presidente, ma non ora: adesso siamo tutti concentrati su questo splendido ed emozionante finale di stagione, tutte le nostre energie devono confluire sulla squadra”. Ma recentemente ci sarebbe stato l’inseriemnto del Real Madrid. Il giocatore, secondo il quotidiano tedesco “Bild”, sarebbe stato adocchiato personalmente da Mourinho, che vorrebbe portarlo in Spagna puntando sulla voglia del giocatore 22enne di provare un’esperienza in un campionato più competitivo.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGEGRE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER SU SAHIN

Dalla Germania rimbalza l’indiscrezione di un’offerta che il Real Madrid avrebbe già presentato al Borussia Dortmund per assicurarsi il centrocampista offensivo Nuri Sahin, legato al Borussia da un contratto in scadenza nel 2013 che però, secondo quanto riportato dalla ‘Bild’, prevede una clausola rescissoria di soli 6 milioni di euro. Cifre assolutamente alla portata di Inter e Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori