CALCIOMERCATO/ Inter: Montolivo sempre più vicino

Riccardo Montolivo e l’Inter potrebbeo incrociare i propri destini già dalla prossima stagione. I rumors di mercato, però, danno sempre presente la Juventus di Marotta.

14.04.2011 - La Redazione
MARCObRANCA_R400
Marco Branca (foto Ansa)

La telenovela di mercato che riguarda Riccardo Montolivo si arricchisce di una nuova puntata. Mentre aumentano sempre più i rumors di mercato su un suo imminente passaggio alla Juventus, arrivano le dichiarazioni di Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli che, prendendo tutti in contropiede dichiara: “Montolivo? Sono sicuro che andrà all’Inter“. L’unico dato certo della vicenda sembra la difficoltà che la famiglia Della Valle avrà nel cercare di trattenere il proprio capitano a Firenze anche nella prossima stagione.

Il giovane centrocampista ha più volte espresso il desiderio, pur trovandosi molto bene a Firenze, di voler tentare una nuova esperienza di vita. Sul giocatore ci sono da tempo diverse squadre e, come riportato nei giorni scorsi da Panorama.it, la Juventus avrebbe già un accordo di massima con il centrocampista per un contratto da 2,5 milioni all’anno. Ma Pierpaolo Marino, intervenuto a Radio Toscana, sembra pensarla diversamente al punto da dirsi certo sulla prossima destinazione di Montolivo: “Sono sicuro che quest’anno o l’anno prossimo il giocatore andrà all’Inter”.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER

I tifosi viola sperano ancora che il mediano della nazionale decida di restare a Firenze, ma il contratto in scadenza consiglia di vendere adesso il proprio pezzo pregiato al miglior offerente, al fine di evitare il rischio di vederlo partire a parametro zero il prossimo anno. I rumors di mercato parlano di un’Inter che avrebbe presentato un’offerta attorno ai 15 milioni di euro a Corvino: non ci sono conferme ufficiali, ma la trattativa sembra comunque aperta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori