CALCIOMERCATO / Inter, per Sanchez è duello col City

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport’, il Manchester City ha intenzione di sferrare un attacco deciso per Alexis Sanchez. Duello con l’Inter per il giovane cileno.

15.04.2011 - La Redazione
sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

Il Manchester United sembra fuori dalla corsa per arrivare ad Alexis Sanchez, mentre i cugini del City sono più in lotta per mai con l’Inter per arrivare al ‘Nino Maravilla’.E’ questo ciò che si evince dalla rassegna stampa internazionale odierna, tra Spagna, Inghilterra e Germania. Già, perché come spesso accade in questi casi sono parecchie le trattative collegate tra loro. Secondo lo spagnolo “Sport”, il Manchester City ha deciso di tuffarsi su Alexis Sanchez. Il cileno in forza all’Udinese è finito nel mirino dei ‘Citizens’ che al termine della stagione potrebbero veder partire sia Carlitos Tevez che Mario Balotelli. La Spagna, sempre attenta agli exploit dei giovani sudamericani, non riporta “boutade” in merito all’interesse per Sanchez da parte di club iberici, il che sembra dare ancor più forza alle voci relative alle intenzioni del Manchester City.

L’Inter, che da mesi si è detta pubblicamente interessata all’attaccante dell’Udinese, probabilmente non si troverà a dover lottare con il Manchester United, che sembra aver mollato la presa. 

A proposito di ‘Red Devils’, l’attaccante russo Pavel Progrebnyak ha dichiarato in esclusiva per Eurosport di sognare di vestire la maglia dello United e di giocare in Premier. “Ho sempre ammirato il calcio inglese – ha detto – e sono sempre stato un tifoso del Manchester United. Sono la migliore squadra della Premier ed una delle più forti in Europa. La Premier è il miglior campionato del mondo!”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori