CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti: Con Leonardo tutto ok, Mourinho non torna

Torna a parlare Moratti. Il presidente dell’Inter si è intrattenuto con i giornalisti presenti fuori dagli uffici della Saras. Argomento della chiacchierata, la crisi della squadra

18.04.2011 - La Redazione
Moratti_Massimo_R375_2ott08

CALCIOMERCATO INTER – Torna a parlare Massimo Moratti. Il presidente dell’Inter si è intrattenuto con i giornalisti presenti fuori dagli uffici milanesi della Saras. Argomento principale della chiacchierata, la crisi della squadra, che rischia di compromettere l’accesso diretto alla Champions League, nonché il futuro della panchina. «E’ un momento di crisi, dovuto a stanchezza fisica e mentale. Tutto viene buttato sul tavolo durante situazioni di caduta, specialmente dall’esterno. Non siamo stati all’altezza degli incontri che dovevamo fare».

Si parla di Leonardo e del futuro in discussione: «Non è cambiata molto la questione, lui ha fatto uno sforzo fantastico fino alla partita col Milan. Lì ci si aspettava il massimo, invece forse il grave errore è stato di mandare i giocatori in Nazionale. Siamo tornati convinti di essere ancora in piena forma, invece eravamo molto stanchi. L’allenatore cerca di fare quello che è necessario, e per me lo fa anche bene, ma naturalmente non è facilissimo frenare una situazione del genere. Speriamo che adesso si riprenda a fare le cose bene, anche se avremmo bisogno di una bella settimana di riposo».

Infine Moratti commenta così un ipotetico ritorno di Mourinho ad Appiano Gentile: «Ho letto la notizia sui giornali, ma non c’è niente con Mourinho».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori