CALCIOMERCATO/ Inter, bloccato Huston, il ‘nuovo Thuram’

L’Inter avrebbe bloccato il giovane difensore Huston, già definito il nuovo Thuram. Tony Huston, francese, classe 1993, gioca nel Le Mans ed era cercato anche dalla Juventus.

19.04.2011 - La Redazione
moratti_r400-1
Massimo Moratti (foto Ansa)

Ancora un colpo ‘giovane’, in dirittura d’arrivo, per l’Inter. Secondo Sky Sport la società nerazzurra avrebbe infatti bloccato il difensore francese, classe 1993, Tony Huston. Il giocatore, in forza al Le Mans, è stato già definito in patria il ‘nuovo Thuram’. Centrale di grande talento, Huston, secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sarebbe stato soffiato alla Juventus, altra società sulle sue tracce; per la chiusura dell’operazione mancherebbero solo i dettagli.

Il francesino ha collezionato 7 presenze con l’Under 17 francese. Ha iniziato come laterale destro, per poi spostarsi al centro della retroguardia. E’ nato ad Aubervilliers ed ha un contratto da professionista col Le Mans fino al 2013. Per ora gioca con la squadra B. Non sono ancora note le cifre del suo eventuale trasferimento a Milano.

Da sottolineare che l’Inter ha già preso o comunque ‘prenotato’ in vista della prossima stagione l’olandese Castaignos, Alborno, Livaja e Appelt Pires. Tutti talenti in erba, che dovranno popolare l’Inter del futuro. L’Inter del Triplete fa parte della storia; ora, pensano in casa

Nerazzurra, bisogna iniziare a programmare il futuro. Un futuro che dovrà essere ricco di soddisfazioni.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori