CALCIOMERCATO/ Inter: Muntari andrà al Galatasaray

- La Redazione

Sulley Alì Muntari, come riporta il sito www.fcinter1908.it, è vicinissimo a lasciare l’Inter per diventare un giocatore del Galatasaray. 7 milioni di euro il prezzo.

muntari_R375
Muntari (Ansa)

Sulley Alì Muntari, come riporta il sito www.fcinter1908.it, è vicinissimo a lasciare l’Inter per diventare un giocatore del Galatasaray. Il ghanese in questo momento si trova in vacanza e non ha lasciato trapelare nulla circa la veridicità di questa operazione. A parlare, alla stampa turca, è stato però il suo procuratore – Franck Schreier – che ha ammesso che il suo assistito sarebbe in procinto di salutare Milano per approdare in Turchia. Addirittura trapelano anche le cifre dell’accordo tra i club: il Galatasaray dovrebbe versare una cifra di circa 7 milioni di euro nelle casse dell’Inter, pagando il calciatore circa 2,5 milioni di euro a stagione. Il centrocampista dell’Inter, da gennaio 2011 in prestito alla squadra inglese del Sunderland, è rientrato all’Inter al termine della stagione dopo che la squadra della Premier League ha deciso di non riscattarne il cartellino. Il ghanese così, dopo l’esperiena ad inizio carriera con l’Udinese e il Portsmouth, sta per indossare la quinta maglia della propria carriera da calciatore. 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER

Muntari non rientra nei piani della società per il futuro, nonostante in casa Inter la scelta del nuovo tecnico non sia ancora stata presa. Muntari, che aveva avuto delle difficoltà di rapporto con Mourinho, aveva deciso di lasciare la squadra dopo che con il tecnico Benitez non era riuscito a ritagliarsi lo spazio necessario per giocare con conutinuità. Con l’Inter ha vinto due scudetti, una Coppa Italia, due Supercoppa Italiana, una Champions League e un Mondiale per Club.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori